domenica 29 gennaio 2012

I'm singing in the snow



Ciao ragazze, be..' io ve l'avevo detto che questo tempo è ballerino, ieri il sole e oggi la NEVE! Io non sono un' amante della neve, ma  quando diventa complice di serate romantiche come quelle di sabato scorso non
posso che apprezzarla, insieme al calore del camino, un bel film, e la naturalezza di una coperta che diventa piacevolmente più corta! <3
Cmq eccomi qui con uno spiritoso colbacco, insieme ai mie storici pantaloncini - che valgono un racconto ve l'assicuro- e la voglia di fare a palle di neve, per riscoprirmi un po' bambina!
un bacio
T.C.









8 commenti:

  1. Ciao
    bell'effetto con la neve, fa tanto inverno ovattato, e il tuo look contrasta bene il clima. Baci buona giornta Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehehe i pantaloncini vorrebbero ingannare un po' la stagione;) quest'inverno li sto usando moltissimo riscoprendo anche il piacere di giocare con le collant! un bacio

      Elimina
  2. ahahhah anche io ho fatto il post sotto la neve

    glamourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Che bella la neve! Da me neanche l'ombra, solo tanta pioggia..Il cappotto comunque è bellissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la neve crea una bellissima atmosfera, ma io non la amo alla follia in verità, sono per "preserviamo l'estate sempre e cmq" -forse i pantaloncini sono un segnale?? ehehehe-
      poi ragazze ma perchè nevica puntualmente sempre il fine settimana!??? XD

      Elimina
  4. Risposte
    1. il colbacco o lo ami o lo odi non ci sono vie di mezzo ehehehe XD bacio!

      Elimina